Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Fornitura e Politica di Restituzione

Riguardo a Noi

Happy Family Grajaù

“Associazione Progetto Grajau Onlus”

Qualsiasi contratto (come definito di seguito) stipulato con Happy Family Grajaù tramite il sito web sarà tra te e Happy Family Grajaù, ad eccezione degli acquisti tramite la sezione Wishlist e di eventuali donazioni che saranno a beneficio di Happy Family Grajaù.

Termini e Condizioni di Fornitura online

Questi termini e condizioni stabiliscono su quale base vendiamo uno qualsiasi dei prodotti (“Prodotti”) elencati su questo sito Web (il “Sito Web”).

Questi termini e condizioni si applicheranno a qualsiasi contratto tra di noi per la vendita di Prodotti all’utente (un “Contratto”). Assicurati di leggere attentamente questi termini e condizioni e assicurati di averli compresi prima di ordinare qualsiasi Prodotto dal sito web.
Tieni presente che prima di effettuare un ordine ti verrà chiesto di accettare questi termini e condizioni.

Si prega di spuntare la casella contrassegnata “Accetto” nella pagina di pagamento se li si accetta. Se rifiuti di accettare questi termini e condizioni, non potrai ordinare alcun Prodotto dal sito web.

È necessario stampare una copia di questi termini e condizioni o salvarli sul computer per riferimento futuro.

Modifichiamo questi termini e condizioni di volta in volta come stabilito nel paragrafo 6 di seguito. Ogni volta che desideri ordinare Prodotti, controlla questi termini e condizioni poiché i termini e le condizioni visualizzati al momento del tuo ordine si applicano a quell’ordine.
Questi termini e condizioni sono stati aggiornati più recentemente il 17 dicembre 2020.

Questi termini e condizioni e qualsiasi contratto tra di noi saranno solo in lingua italiana.

Per contattarci, consultare la nostra pagina Contattaci all’indirizzo: https://www.happyfamilygrajau.it/contatti/

Termini e Condizioni

1. I prodotti
Adotteremo ogni ragionevole cura per garantire che tutti i dettagli, le immagini, le descrizioni e i prezzi dei Prodotti siano accurati e corretti al momento della loro immissione e del caricamento sul sito web. Ci riserviamo il diritto di rifiutare ordini in cui le informazioni sono state caricate sul sito Web in modo errato, inclusi i prezzi e le descrizioni de prodotti.

2. Disponibilità
Tutti i prodotti visualizzati sul sito Web sono soggetti a disponibilità. Ti informeremo via e-mail il prima possibile se il Prodotto che hai ordinato non è disponibile e non elaboreremo il tuo ordine se effettuato.

3. Utilizzo del sito web
L’utilizzo del sito Web, compreso il negozio online, è regolato dai termini e dalle condizioni del sito Web. Si prega di leggere queste informazioni poiché contengono termini importanti che si applicano a voi.

4. Informazioni personali
Utilizziamo le tue informazioni personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Ti preghiamo di leggere questo documento poiché contiene termini importanti che si applicano a te.

5. Il contratto tra te e Happy Family Grajaù.
I passaggi tecnici necessari per creare il contratto tra te e noi sono i seguenti:

Si effettua l’ordine sul sito Web per i prodotti che si desidera ottenere premendo il pulsante di conferma ordine al termine del processo. Sarai guidato attraverso il processo di inoltro di un ordine da una serie di semplici istruzioni sul sito web. L’invio di un ordine è la tua offerta
per acquistare i Prodotti. Avrai la possibilità di controllare e correggere eventuali errori prima di inviarci il tuo ordine.

Ti invieremo un’e-mail di conferma con data e ora in cui sono specificati i Prodotti che hai ordinato. Si prega di notare che questa non è una conferma dell’ordine o un’accettazione dell’ordine da parte nostra.

A meno che non ti informiamo che non possiamo accettare il tuo ordine, la nostra accettazione del tuo ordine nei nostri confronti avverrà quando ti confermeremo la disponibilità dei Prodotti e avremo ricevuto il pagamento completo da te. A questo punto verrà stipulato un contratto tra noi e avremo l’obbligo legale di fornirti i Prodotti.

Poiché i tuoi prodotti verranno spediti dal nostro magazzino di terze parti dal nostro magazzino, ti invieremo un’e-mail di conferma della spedizione.

La mancata accettazione di un ordine può essere il risultato di uno o più dei seguenti:

a. I Prodotti che hai ordinato non sono più disponibili o non sono previsti in magazzino per oltre 30 giorni. In questo caso scegli un articolo alternativo o riprova tra qualche settimana

b. La nostra incapacità di ottenere l’autorizzazione per il pagamento

c. L’identificazione di un errore di prezzo o di descrizione del prodotto

d. Il tuo mancato rispetto dei criteri di idoneità agli ordini stabiliti nel presente Contratto.

Se un ordine non viene accettato verrai avvisato tramite e-mail. Se i Prodotti che hai scelto non sono disponibili o non dovrebbero essere in magazzino per più di 30 giorni, non lo sostituiremo con altri Prodotti, ma ti consigliamo invece di scegliere un’alternativa o di riprovare tra qualche settimana.

Tutti i prezzi su questo sito Web sono in € euro e possono cambiare in qualsiasi momento.
Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA al tasso corrente, ove pertinente. Il prezzo che pagherai è il prezzo mostrato al momento del tuo ordine, a meno che non ti informiamo di un errore di prezzo. In caso di errore di prezzo, il tuo contratto verrà annullato e non elaboreremo il tuo ordine, ma faremo il possibile per informarti il prima possibile. Le offerte o gli sconti possono essere ritirati da noi in qualsiasi momento.

6. Variazione
Potremmo rivedere questi termini e condizioni in caso di modifiche alle modalità di accettazione del pagamento da parte dell’utente o modifiche alle leggi e ai requisiti normativi pertinenti. I termini e le condizioni visualizzati sul sito Web al momento dell’ordine saranno quelli che si applicano al contratto tra te e noi.

7. Pagamento
Puoi pagare i Prodotti utilizzando una carta di debito o di credito e accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, Meastro tramite Paypal o con bonifico bancario. Il pagamento verrà prelevato dalla tua carta solo quando spediremo il tuo ordine.

8. Donazioni
Le donazioni che farai verranno versate direttamente al Fondo Happy Family Grajaù.

Lista dei desideri:
Se doni online o tramite testo acquistando articoli dalla nostra lista dei desideri, il tuo denaro potrebbe non essere utilizzato per acquistare l’articolo selezionato, ma è una rappresentazione di ciò che il tuo denaro può essere utilizzato. Le donazioni tramite regali nella Wishlist contribuiranno a progetti legati al tema del regalo.

Miscellanea:

a. Se le donazioni per un appello particolare eccedono il nostro obiettivo per quell’appello, utilizzeremo la tua donazione per aiutare altri bambini vulnerabili in tutto il mondo, ovunque sia maggiore la necessità.

b. I rimborsi sono a discrezione di Happy Family Grajaù.

c. Non raccogliamo attivamente fondi da minori di 18 anni e mireremo a garantire che nessun minore di 18 anni venga contattato con materiale di marketing.

Politiche di Resi e Consegne

Resi
1. Se sei un consumatore e risiedi all’interno dell’UE, hai il diritto legale di recedere dal contratto durante il periodo indicato di seguito. Ciò significa (fatte salve le eccezioni di seguito) che puoi restituirci il Prodotto e ottenere un rimborso se per qualsiasi motivo cambi idea sull’acquisto del Prodotto.

2. Puoi annullare il Contratto dalla data in cui ricevi la Conferma di spedizione, ma tieni presente che il tuo diritto di recedere dal Contratto cesserà 14 giorni lavorativi dopo aver ricevuto i Prodotti.

3. Si prega di notare che questo diritto di recesso non si applica nel caso di Prodotti che sono:
a. su misura, personalizzato o su misura;
b. giornali, periodici o riviste;
c. merci deperibili, come cibo, bevande o fiori freschi; o
d. software, DVD o CD che hanno un sigillo di sicurezza che hai aperto o non sigillato.
4. Se desideri annullare e restituire i Prodotti acquistati, inviaci semplicemente un’e-mail all’indirizzo ecommercehfg@gmail.com con il numero dell’ordine e il nome e il motivo per cui desideri restituire il Prodotto, quindi restituisci l’articolo a noi in modo sicuro insieme alla
bolla di consegna, al numero dell’ordine e al nome.

5. Al ricevimento dell’e-mail di cancellazione, provvederemo a un rimborso completo, comprese le spese di consegna pagate. Questo rimborso sarà sulla carta di debito o di credito utilizzata per pagare i Prodotti. Il nostro obiettivo è elaborare il rimborso il più rapidamente possibile e non oltre 30 giorni dalla data in cui ci hai comunicato il tuo desiderio di annullare.

6. Se ci restituisci i prodotti perché erano difettosi o descritti in modo errato o per qualche altro errore da parte nostra, ti rimborseremo le spese di spedizione sostenute per la restituzione dei prodotti. Si prega di notare, tuttavia, che se si restituiscono i Prodotti a noi per qualsiasi altro motivo, il costo della restituzione non sarà rimborsato da noi.

7. Se annulli il Contratto dopo aver ricevuto i Prodotti, o li ricevi dopo aver annullato il Contratto:
a. devi restituirci i Prodotti non appena possibile; e
b. hai l’obbligo legale di mantenere i Prodotti in tuo possesso fino a quando non ce li restituisci e devi prenderti ragionevole cura dei Prodotti mentre sono in tuo possesso;

8. Tieni presente che potresti avere altri diritti legali in relazione al tuo Contratto e ai Prodotti e questi non sono interessati dalla presente politica di restituzione.

9. Indirizzo per i resi:
Contattarci via email per concordare il ritiro.

Consegne
1. La maggior parte degli ordini viene spedita entro uno o cinque giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, ci vogliono uno o due giorni per essere consegnato agli indirizzi di Roma, circa una settimana per essere consegnato agli indirizzi fuori Roma, circa due o tre settimane per tutte le altre destinazioni.

2. In caso di problemi con la consegna, contattare il nostro team Supporter Care:
ecommercehfg@gmail.com